Pallanuoto.Impegni importanti per la Water Polis maschile e femminile

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

832



Intenso fine settimana per la Humangest Water Polis Pescara. A parte l'impegno casalingo della squadra maschile che ospita a Le Naiadi sabato il Tuscolano (inizio ore 17.00) per la quarta giornata del campionato di serie B di pallanuoto, saranno impegnate domenica ad Ancona anche le ragazze allenate da Arnaldo Castelli che esordiranno nel campionato di serie B femminile contro la squadra di casa.
E' un primo impegno piuttosto duro per la squadra femminile, neo-promossa che dovrà lottare per guadagnarsi la salvezza in un torneo che si preannuncia duro e combattuto.
Più facile, sulla carta, l'incontro della squadra maschile, forte del primato in classifica e di un buon stato di forma generale dell'intera squadra. L'avversario non va comunque sottovalutato, il girone si è dimostrato finora equilibrato e le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
La squadra maschile ha finora dato il massimo dell'impegno dimostrando di avere le carte in regola per tentare la scalata della serie superiore, l'augurio è che la città e gli appassionati di pallanuoto la sostengano per restituire a Pescara il posto che per tradizione merita nel panorama pallanuotistico nazionale
15/02/2008 8.45