E’ derby per Mega Immobiliare calcio a 5 e Atletico Teramo

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1286




Dopo l'ennesimo pareggio ottenuto in casa contro il Miracolo Piceno nell'ultima partita di campionato, terminata con il risultato di 3 reti a 3, un nuovo importante impegno attende in trasferta la Megaimmobiliare Calcio a 5.
La formazione pescarese sarà infatti impegnata domani 9 febbraio 2008 con l'Atletico Teramo, attualmente terzo in classifica a 39 punti.
Si prospetta un incontro non facile per la Mega che, ultimamente, si è vista pesantemente penalizzata da arbitraggi a dir poco discutibili. Come afferma il Presidente della squadra pescarese, Sergio Buccieri “nell'ultimo match, ma anche nelle precedenti giornate di campionato, la Mega nulla ha potuto fare per conquistare punti utili in classifica, sebbene abbia disputato gare di buon livello, sfavorita da decisioni arbitrali scorrette ed ingiuste”.
A ciò si aggiunga il grave infortunio di Merlino e la squalifica di Buratto e Buccieri nell'ultimo incontro, con conseguenti problemi di organico in vista della partita con il Teramo. “Ma ai nostri – prosegue il Presidente – non manca la determinazione”, determinazione che tutto il team pescarese si augura che la Mega abbia di fronte ad un Atletico Teramo a 39 punti: ottima occasione per riscattarsi, e per dimostrare a tutti i suoi appassionati quanto vale e quanto coraggio sa esibire nelle partite più temibili.
La partita AtleticoTeramo – Mega Immobiliare si giocherà domani 9 febbraio 2008 alle ore 16.00 presso il campo Acquaviva di Teramo.
08/02/2008 15.46