La Mega Immobiliare calcio a 5 in cerca di riscossa

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1093



PESCARA. Dopo la pesante sconfitta subita in trasferta dalla formazione pescarese, che ha perso per sette reti a due con la squadra attualmente seconda in classifica nel girone C - serie B - il Civitanova FC, una nuova importante sfida attende la Megaimmobiliare Calcio a 5 di Pescara.
Si tratta di un'occasione da non perdere: la Mega, infatti, dovrà tirare fuori tutta la sua grinta e dimostrare una grande volontà di superare «la sua cronica difficoltà di realizzare gol e quindi punti», come ha affermato il suo Presidente Sergio Buccieri, commentando l'esito delle ultime performance della squadra.
Dello stesso avviso è il mister Luigi Marchionne che, a proposito dell'ultima partita giocata, ha dichiarato che, “soprattutto nel secondo tempo, la Mega nulla ha potuto fare per ribaltare le sorti del match. Il Civitanova ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra di categoria superiore, probabilmente la più meritevole di vincere il campionato. D'altra parte, l'infortunio di capitano Merlino, che ha dovuto abbandonare il campo, ha contribuito ad indebolire i nostri giocatori”.
Tuttavia, con la formazione di nuovo al completo per domani pomeriggio, la Megaimmobiliare cercherà di sprigionare nuovamente tutta la determinazione di cui è capace: in casa contro il Miracolo Piceno, attualmente a 20 punti e sest'ultimo in classifica, la formazione pescarese metterà tutto il suo impegno per conquistare nuovi punti in classifica, ripagando allo stesso tempo i suoi numerosi tifosi che la seguono ormai con passione.
La partita Megaimmobiliare – Miracolo Piceno si giocherà domani 2 febbraio 2008 alle ore 15.30 presso il Palarigopiano di Pescara.

01/02/2008 13.59