Sabato derby di Città Sant’Angelo: Angolana contro Acqua&Sapone

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

965


CITTA' SANT'ANGELO. Sabato alle ore 15 l'Acqua & Sapone Edimac Marina Città Sant'Angelo tornerà a esibirsi in casa al Pala-Castagna e lo farà in occasione del derby con l'Angolana Gigiotto.
Una partita che gli uomini del neo-tecnico dovranno naturalmente cercare di vincere, sia per mantenere il primo posto sia per prepararsi al meglio al successivo fondamentale scontro al vertice con il Civitanova.
Per l'occasione, l'Acqua & Sapone Edimac Marina CSA ritrova il brasiliano Vanderlei, perde per squalifica Di Lorenzo e dovrebbe tenere precauzionalmente ancora fuori il portiere Capuozzo.
In settimana la squadra si è allenata con entusiasmo e la condizione generale è buona, anche se a livello tattico l'obiettivo è di migliorare nella fase difensiva che nell'ultima partita ha funzionato a tratti.
Intanto la società comunica di aver presentato ricorso contro il risultato di parità (6-6) ottenuto sabato scorso a Fabriano per irregolarità nel fissaggio delle due porte.
Questa circostanza è stata decisiva – secondo il parere dell'Acqua & Sapone Edimac Marina CSA – in occasione del 5-5 subito dopo che nel corso dell'azione la porta era andata fuori dalla sua base naturale.

31/01/2008 13.55