La pallavolo Pineto ingaggia Perez Moreno

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2134

PINETO. La Pallavolo Pineto ingaggia l'atleta Victor Perez Moreno, schiacciatore/ricevitore di 31 anni che in Italia ha vestito le maglie di Cagliari, Spoleto e Avellino.
Appresa la notizia della rescissione contrattuale con Avellino, la Pallavolo Pineto ha raggiunto con estrema rapidità l'accordo con il giocatore; non è stata infatti difficile la trattativa in quanto entrambe le parti erano fortemente motivate a collaborare per l'imminente finale di stagione.
Già nel pomeriggio di ieri Perez Moreno si è aggregato al gruppo e ha svolto il primo allenamento agli ordini di Antonio Babini.
«Sono molto contento di essere arrivato a Pineto» ha commentato Victor Perez Moreno «mi metterò subito a disposizione dello staff tecnico per integrarmi nella squadra della quale conosco bene Marco Fabroni per averci giocato insieme a Cagliari».
In Sardegna i due hanno conquistato la vittoria nel campionato di serie A2. Il curriculum del giocatore parla da solo, si tratta di un martello con grande esperienza nel torneo di A2 che potrà essere utile alla Framasil in questo girone di ritorno.
Soddisfatto il presidente Benigno D'Orazio: «Victor Perez Moreno rappresenta quell'elemento che cercavamo per migliorare ulteriormente la qualità del nostro organico. E' dotato di grandi qualità e di notevole esperienza in Italia, doti che potranno essere particolarmente utili nella nostra difficile ma impossibile rincorsa alla permanenza in serie A».
Nei prossimi giorni verrà avviata la pratica per il tesseramento e l'atleta potrà essere certamente disponibile per la gara interna con Mantova. La società esprime infine un particolare ringraziamento ad Angel Beltran, giocatore della Framasil nella scorsa stagione per il contributo positivo dato al buon esito della trattativa.

09/01/2008 10.19