Pallamano. Pharmapiù oggi impegnata a Prato

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1428




CITTA' SANT'ANGELO. Trasferta insidiosissima per la Pharmapiù Sport che questo pomeriggio alle ore 15, 30 al Pattinodromo Maliseti di Prato affronterà l'agguerrita squadra toscana allenata da mister Di Vita.
I padroni di casa sono reduci da un brillantissimo pareggio conquistato in casa della capolista Castenaso.
Questo risultato sicuramente non ha fatto dormire il tandem tecnico di Città Sant'Angelo De Luca e Forcella che però, in queste due settimane, ha potuto preparare nel migliore dei modi la partita e lavorando sodo sia dal punto di vista tecnico che mentale.
Tutti disponibili gli uomini della Pharmapiù Sport, compreso il tecnico De Luca che dovrà obbligatoriamente scendere in campo e fare gli straordinari, cercando di prendere per mano i suoi giovani compagni, la sua esperienza e la sua classe, in questo momento sono fondamentali per uscire dalla fase critica in cui si trova la squadra.
Ancora convalescente l'ala Paolucci che un paio di settimane fa si è sottoposto ad intervento di azototerapia per curare una fastidiosissima ernia. Chiamati ad arbitrare il delicato match la coppia Rocca e Castro.
Da registrare in casa Pharmapiù Sport anche l'attesa partita dell'under 18 che domenica mattina alle 11 al Palacastagna di Città Sant'Angelo affronterà la capolista Cingoli. Arbitri i signori Marcelli e Marcelli.

30/11/2007 10.17