Calcio a 5 San Donato di Pescara, nuovo corso

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1934


PESCARA. Solo successi. Sembra aver iniziato nel migliore dei modi la Mega Immobiliare Pescara, nuova squadra di calcio a 5 di Pescara che, delle prime tre partite del campionato di serie B girone C, ne ha vinte due e pareggiata una. Inoltre, anche per le prime partite disputate per la Coppa Italia i successi non sono mancati, con le due vittorie conseguite su due partite giocate.

La squadra nasce con il nome Associazione Dilettantistica San Donato Pescara il 22 giugno 2007 mediante passaggio del titolo sportivo della Polisportiva 2000 Acqua&Sapone nella nuova società. L'accordo tra il presidente della San Donato, l'imprenditore Sergio Buccieri e Dimitri Galletti, proprietario di alcune società immobiliari, fa nascere la Mega Immobiliare Pescara. La passione per il calcio, inteso non solo come attività agonistica ma anche e soprattutto come attività sociale, accomuna i due imprenditori i quali hanno grandi progetti per la squadra di calcio a 5.
«Abbiamo già iscritto» precisa il presidente Buccieri «la Mega Immobiliare Pescara al Campionato Nazionale Under 21 che avrà inizio il prossimo 13 ottobre. Ci aspettiamo solo il meglio da questa squadra che finora ci ha riservato enormi soddisfazioni anche per l'ottimo spirito di squadra che lo staff e i giocatori sono riusciti a creare».
La squadra gioca le gare interne il sabato dalle ore 16.00 presso il Palarigopiano di Pescara.


PROSSIMA PARTITA: 13.10.2007
MEGA IMMOBILIARE PESCARA – FC CIVITANOVA
09/10/2007 10.12