Framasil in campo contro l'Esse Ti Carilo Loreto

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1264


PINETO. La Framasil si prepara ad affrontare un nuovo test amichevole oggi pomeriggio al Pala Mercatone Uno, alle ore 18,15. Gli uomini di Fracascia, alla quarta uscita stagionale, se la dovranno vedere con la Esse Ti Carilo Loreto. I marchigiani, che saranno avversari del Pineto nel campionato di A2, sono reduci dal test della settimana scorsa con la Cosmogas Forlì.
Per quanto riguarda invece Mancini e compagni, il doppio appuntamento del Memorial "Barra Schiano" contro due squadre di A1 come Cuneo e Roma, ha dato modo di vedere già alcuni progressi rispetto al match con Isernia, miglioramenti che adesso dovranno essere confermati nella partita di domani. Oltre alla reattività in difesa ed alla ricezione positiva ci si attende pertanto qualcosa in più dagli attaccanti che stanno assorbendo il carico di lavoro di questa prima fase di preparazione, recuperando di conseguenza la brillantezza.
Entrambi gli allenatori sembrano intenzionati a far giocare tutti gli atleti a disposizione nell'organico, per valutare al meglio la condizione di ognuno in vista del debutto nella regular season del prossimo 30 settembre.
Fracascia per decidere lo starting six attenderà l'ultimo minuto, mentre dall'altra parte Moretti potrebbe far subito scendere in campo lo schiacciatore Peda.
L'ingresso al Pala Mercatone Uno sarà gratuito. La Framasil Cucine nel fine settimana, si sposteranno a Castellana Grotte, per il quadrangolare "Cuore gialloblu" nel quale se la dovranno vedere con Materdomini, Monini Spoleto e Andreolli Latina.
12/09/2007 8.54