Teramo Basket, Lucantoni torna in biancorosso

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1487

TERAMO. La Teramo Basket ha annunciato che la propria equipe si arricchisce di una nuova figura: torna a collaborare con la società Daniele Lucantoni, in veste di consulente del presidente per l'area tecnica.
Lucantoni è stato in passato giocatore della Teramo Basket e, successivamente, per quattro anni, direttore sportivo del sodalizio presieduto dal presidente Carlo Antonetti. Anni comprensivi anche della doppia promozione in LegADue, nella stagione 2001/02 e in Serie A in quella successiva.
«Dopo quattro anni di lontananza – ha dichiara un euforico Lucantoni – sentivo il bisogno di tornare a svolgere un ruolo più attivo nel Basket, da sempre la mia grande passione, anche se in questi anni ho lavorato in una società che si occupava di reclutamento di atleti».
È stato il presidente Antonetti in persona a convincerlo a rientrare nel giro, «e non ho potuto rifiutare l'invito di una società che ormai si è consolidata nel panorama cestistico nazionale, con una struttura che ha raggiunto un livello qualitativo molto elevato e che è sempre stata nel mio cuore».
27/06/2007 11.55