Cinque nuovi soci entrano nella Pallavolo Pineto

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1253

Cinque nuovi soci entrano nella Pallavolo Pineto

PINETO. Ieri sera, presso lo studio del notaio De Simone in Pineto, è stato deliberato l'aumento del capitale sociale della Pallavolo Pineto.
Con l'occasione la società gialloblu ha rafforzato la sua base societaria in vista del prossimo torneo di serie A2, aggiungendo 5 nuovi soci alla sua compagine. Si tratta degli imprenditori Franco Balducci (titolare della Framasil Cucine) e Guerino Narcisi, del presidente degli Albergatori di Pineto Gino Aretusi, dell'operatore turistico Gianluca Di Santo e dell'imprenditore Lucio Di Donato figura storica della pallavolo pinetese. Lucio Di Donato risiede da diversi anni a Roma, dove tra l'altro, in qualità di vice presidente, ha dato un contributo notevole alla conquista dello storico scudetto della Piaggio Roma nella stagione 1999/2000.
Si consolida in questa maniera il legame tra la società gialloblu ed il territorio, con l'ingresso di alcune figure di spicco del mondo imprenditoriale di Pineto, utile ad affrontare al meglio la difficile sfida chiamata serie A.

Un ulteriore allargamento è previsto entro la fine dell'anno, nel frattempo è stata riconfermata la la carica di presidente all'avvocato Benigno D'Orazio che insieme ai nuovi soci ha già iniziato a stilare i programmi per la stagione 2007/08. «Passata questa fase che ci ha visti coinvolti nel rafforzamento della base societaria e nell'allargamento delle imprese che sostengono la Pallavolo Pineto», ha dichiarato il presidente D'Orazio, «ci dedicheremo con impegno alla campagna acquisti con l'obiettivo di potenziare un organico che ha comunque fatto bene nella scorsa stagione. Già nei prossimi giorni - ha concluso il numero uno del sodalizio gialloblu - pensiamo di fornire le prime notizie sulla nostra attività in tal senso».

30/05/2007 8.44