Stasera Yale Pescara – RS Panthers Roseto al PalaElettra

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1390

Nonostante la preventivata sconfitta contro la Yale Pescara in Gara 1 dei playoffs promozione in B d'Eccellenza, le RS Panthers si sono rituffate nel consueto lavoro di preparazione all'appuntamento di Gara 2 al PalaElettra di Pescara, anticipata a sabato 12 maggio alle ore 18:30.
Agli ordini di coach De Bernardi le ragazze rosetane cercheranno di rendere dura la vita alle padroni di casa e di allungare la serie a Gara 3 pur consce delle enormi difficoltà date dalla elevata caratura tecnica dell'avversario e dalla profondità dell'ampio roster pescarese.
Le imperfette condizioni fisiche di alcune giocatrici, che ne hanno pregiudicato il corretto impiego in campo, non hanno certo aiutato le atlete griffate Rosetosportiva.it pur riconoscendo all'avversario tutti i suoi meriti nel match vinto 70-31 al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi.
Rispetto alla gara di andata l'unica nota positiva è l'atteso rientro dell'Ala-Centro titolare Daniela D'Andreagiovanni, indisponibile in Gara 1, che potrà aiutare il pacchetto delle lunghe rosetane nelle battaglie “sotto le plance” contro la stazza e la notevole presenza fisica delle pescaresi.
Grazie all'ottima organizzazione dell'Associazione Rosetosportiva.it a supporto del progetto RS Panthers, sono disponibili le foto di Gara 1 dell'incontro sul forum del sito internet www.rosetosportiva.it nella sezione riservata alle RS Panthers Roseto.
L'incontro sarà diretto dagli arbitri Di Campli Finore Antonello di Lanciano (CH) e Martina Di Martino di Ortona (CH).
Inoltre sta riscuotendo grande successo l'iniziativa dell'album di figurine adesive “Tutticampioni”, ideato dall'azienda piemontese Soqquadro, a cui la società RS Panthers Roseto ha aderito fornendo la disponibilità delle giocatrici del team di Serie B2 e di quelle del team giovanile dell'Under 19, unitamente allo staff tecnico e dirigenziale.
Ricordiamo, per chi vi fosse interessato, che l'album e le relative figurine saranno in vendita fino al mese di Agosto nelle edicole di Roseto degli Abruzzi.

12/05/2007 12.10