A giugno torna il grande tennis a Francavilla

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1656

Lo scorso anno ottenne un grande successo con i campionati italiani di tennis di seconda serie maschile. Un notevole riscontro a livello organizzativo, di pubblico e tecnico, con la presenza di alcuni dei migliori tennisti italiani che animarono per una settimana i campi del circolo “La Campagna” sulle colline di Francavilla.
Quest'anno, però, l'associazione sportiva Tennis Park presieduta da Elena Leonzio vorrebbe se possibile fare ancora meglio, e ha già messo in moto la macchina per allestire un evento tennistico con risvolti internazionali dal 9 al 17 giugno.
L'occasione sarà il Torneo nazionale open maschile, che si svolgerà sempre sui campi in terra rossa de “La Campagna”, naturalmente con la concessione della Federazione italiana tennis.
Alla manifestazione saranno presenti i migliori giocatori della categoria A, nonché una larga rappresentanza straniera, soprattutto europea.
Per categoria A si intende la scontata partecipazione dei primi dieci tennisti italiani in classifica, che garantiranno quindi spettacolo e qualità all'evento, di sicuro il maggior avvenimento tennistico della nostra regione anche per il 2007.
Senza considerare che l'inizio dell'estate, lo splendido scenario della struttura francavillese e l'accoglienza che l'associazione sportiva Tennis Park hanno saputo offrire pure in occasione dei campionati italiani dell'anno passato, allieteranno anche gli accompagnatori e le migliaia di spettatori che nella settimana dal 9 al 17 giugno affolleranno le tribune.

04/04/2007 13.12