Pallamano A2. Oggi la sfida tra Chieti e Città Sant’Angelo

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1424

Pallamano A2. Oggi la sfida tra Chieti e Città Sant’Angelo
Big match nell'ottava giornata di andata del campionato di A2 di pallamano tra il Cus Mantini Chieti e la Pharmapiù Sport Città Sant'Angelo.
L'incontro verrà disputato oggi pomeriggio alle 18,30 al Palasantafilomena di Chieti Scalo e sarà diretto dalla coppia arbitrale Faccani e Francescangeli.
I padroni di casa hanno il pronostico dalla loro, sia per l'apporto dei propri tifosi e sia perché motivati dalle cinque vittorie consecutive, tra cui quella di sabato scorso contro la quotatissima GeoterGaeta.
La Pharmapiù Sport potrà comunque contare sulla freschezza del suo organico e sulla tranquillità della posizione conquistata in classifica che è perfettamente in linea con quello che la società del presidente Remigio si era prefissata.
Lezione di alta pallamano tra l'esperto centrale del Cus Chieti Marco Rossetti, questo anno particolarmente eclettico, con una media goal altissima e quello angolano, Marcello Gabriele, che, malgrado i suoi 22 anni, ha acquisito la giusta maturità per prendere in mano la sua squadra e dirigerla in campo.
Per il Cus Chieti indisponibili l'ex Città Sant'Angelo Roberto D'Alonzo e Branco Milijivoievic.
Partite della ottava giornata andata: Ascoli-Gaeta; Fondi-Cingoli; Campobasso-Roma; Ambra-Castenaso; Falconara-Massa Marittima; Chieti-Pharmapiù Sport Città Sant'Angelo.

15/12/2006 13.16