Per la Framasil amichevole al Pala Mercatone Uno con ingresso gratuito

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1167

PINETO. Un grande appuntamento per tutti gli appassionati di volley, una data da segnare in rosso sul proprio calendario: mercoledì prossimo, 29 novembre, alle ore 18, al Pala Mercatone Uno, la Framasil Cucine affronterà in amichevole i campioni d'Italia della Lube Banca Marche Macerata. L'ingresso sarà gratuito.

E' quasi superfluo ricordare i nomi della rosa capace di vincere il tricolore nella stagione 2005/2006, troppo lunga sarebbe la lista dei campioni che vestono la casacca della Lube che, fatta eccezione per gli atleti impegnati nei mondiali, arriverà al Pala Mercatone Uno al gran completo.
Da sottolineare come questo evento sia l'occasione per tutto il movimento abruzzese di ammirare da vicino giocatori di classe cristallina, senza dover pagare nulla per entrare.
La società gialloblu per l'organizzazione di questo avvenimento ha trovato la pronta collaborazione e la grande disponibilità di tutto lo staff dirigenziale della Lube Banca Marche, senza alcuna distinzione, per allestire un altro spettacolo sportivo senza precedenti per la Pallavolo Pineto.
Un incontro da non perdere dal quale Macerata cercherà di trarre le informazioni utili a ripartire di slancio in campionato dopo la sosta dovuta al Mondiale, giocando contro una Framasil che dal canto suo potrà provare l'efficacia dei suoi meccanismi contro una della squadre più forti d'Europa.
Un test per entrambe le formazioni, di certo uno spettacolo da non farsi sfuggire per chi ha la pallavolo nel cuore.

24/11/2006 16.49