Abbonamenti da record per la Teramo Basket

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

939

TERAMO. Si è chiusa ufficialmente la campagna abbonamenti della Teramo Basket, “vestita” Siviglia Wear per la Serie A Tim 2006-07. Il dato definitivo parla di 1879 tessere!
Per il sesto campionato consecutivo è record.
L'incremento, rispetto alla stagione 2005-06 è di 101 tessere (+5,69%).
Nella sede sociale di Via De Albentiis c'è viva soddisfazione. La Società, infatti, aprendo la Campagna abbonamenti ai primi di luglio, aveva inteso lanciare un messaggio forte al popolo dei tifosi e appassionati, ormai non più solo della città aprutina, ma della provincia e della regione intere: riscoprire insieme la meraviglia e l'orgoglio di essere “ancora tra le grandi”.
Al di là delle opinioni, sempre legittime, adesso sono i numeri a parlare in modo limpido: crescono tangibilmente l'amore, la passione e l'attaccamento alla Società e alla squadra. Espressi con un “investimento” economico e affettivo, in larga parte, ancor prima che il roster sia assemblato e la preparazione al Campionato abbia inizio.
« Non è solo entusiasmo – sostiene il Presidente Antonetti – non è solo emozioni, che tanta gente ormai prova nei confronti della nostra realtà. Sta consolidandosi un vincolo di appartenenza, una voglia di partecipazione, un desiderio di condividere i sacrifici e il lavoro che quotidianamente affrontiamo, per meritare di essere dove siamo. È molto bello! Da anni diciamo che l'abbonato è il principale sponsor della società, che investe nella bontà di un progetto non per quel che sarà, inseguendo illusioni e promesse, ma per la stima di quel che si è costruito e si vuol fare crescere. Mi pare che anche i numeri di quest'anno testimonino come il messaggio sia recepito e condiviso, oltretutto in una congiuntura economica non proprio favorevole. Sentiamo molto la responsabilità e l'orgoglio di essere preferiti da un popolo così numeroso, a cui ogni componente della Società dovrà dare ogni giorno il massimo di sé, in campo e fuori».

26/10/2006 11.33