Riparte dalla terza categoria l’ "Incoronata calcio Vasto"

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

4317

VASTO. Dopo anni di assenza dagli stadi e dalle cronache sportive locali, la società “Incoronata Calcio Vasto” annuncia ai suoi tifosi l'avvenuta iscrizione al campionato di calcio di Terza Categoria 2006/2007.
L'Incoronata Calcio Vasto torna a vivere dopo alterne vicissitudini economiche e societarie che avevano portato, circa sette anni fa, allo scioglimento della squadra; la lungimiranza e la passione per lo sport del nuovo Presidente, Fabrizio Mechi, hanno fatto sì che i tifosi vastesi potessero nuovamente assaporare il gusto di seguire la propria squadra, da troppo tempo lontana dai campi di calcio.
«Ho creduto subito in questo progetto – ha affermato il Presidente Fabrizio Mechi – e sono convinto che la squadra abbia tutte le carte in regola per disputare un ottimo campionato. Faccio un “in bocca al lupo” ai ragazzi e invito i tifosi a sostenere con forza i colori bianco-rossi».
«Il nostro organico è costituito da un mix di calciatori esperti e di giovani – ha commentato Nick Di Pietro, uno degli uomini di punta della squadra biancorossa – e credo che questa caratteristica sia un punto di forza della nostra compagine. Non nascondiamo il nostro cauto ottimismo nell'affermare che la squadra è stata costituita con l'intento di tentare subito il salto di categoria. Nonostante qualche infortunio negli ultimi allenamenti, siamo pronti per disputare la prima partita del campionato».

L'invito a tutti i tifosi è quello di partecipare numerosi alla prima giornata di campionato – domani mattina alle 11, presso lo stadio dell'Incoronata – che vedrà l'Incoronata Calcio Vasto impegnata in casa contro il Furci.


LA SQUADRA

Cirulli Pasquale
D'Addario Denis
Favorito Mario
Felice Fabio
Fiore Pierluigi
Lategano Paolo (K)
Leombruno Michele
Di Pietro Nik
Mascioli Pasquale
Obino Gaetano
Petrera Tonio
Prospero Michele
Ronzitti Giuseppe
Tomeo Nicholas
Pesolillo Francesco
Padoan Massimiliano
Sasso Fabio
Barone Luca
Mancini Silvio
Moretta Nicola


ORGANICO SOCIETARIO

Presidente: Cav. Fabrizio Mechi
Vicepresidente: Gaspari Fiorindo
Mister: Petrera Giovanni
Dir. Sport.: D'Alanno Donato
Segretario: Serra Luigi
Accompagnatori: Cupido Giuseppe, D'Annunzio Roswitha, Ruzzi Alessandro, Claudio Luciano.

07/10/2006 10.44