Il Lanciano spunta gli ultimi acquisti per la prossima stagione

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1517

LANCIANO. E' iniziata ufficialmente la nuova stagione del Lanciano, con le solite visite mediche di rito che si stanno effettuando in questi giorni.
Intanto è rientrata la polemica con il Guardiagrele sull'utilizzo per il campo di allenamento; la società del Lanciano sta ultimando le operazioni di mercato per poter consegnare ad Andrea Camplone una rosa di calciatori sul quale poter lavorare nel ritiro.
Sul capitolo acquisti c'è da segnalare l'arrivo imminente del tornante mancino esterno difensivo Scrò, proveniente dalla scuola del Modena; in precedenza ha indossato le maglie dell'Olbia che nel Gela.
Intanto è stato acquistato a titolo definitivo dalla Val di Sangro il mediano Franco Rinaldi. Al momento interessano oltre a Di Cecco anche il centravanti Roberto Colussi, mentre è in arrivo l'accordo con il centrocampista Michele Lanzillotta cresciuto nel Bari.
Altri obiettivi del Presidente Angelucci sono il difensore centrale Langella di proprietà dell'Ancona, e i tre giovani del Pescara il centrocampista Vellucci, il difensore Mottola e Vicentini.
A giorni il direttore generale Genovese dovrebbe incontrare Andrea Iaconi per definire il passaggio in prestito dei due giovani.
Per il capitolo cessioni c'è da registrare la partenza di Costantini al Melfi; mentre ci sono ancora da sistemare il portiere Maurantonio che interessa al Martina, mentre per il difensore Paris c'è l'ipotesi Pro Vasto, infine Bolic piace all'Ancona.

Rita Consorte 19/07/2006 8.25