Navigo.it: ha firmato Giuseppe Poeta per tre anni

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

873


La Navigo.it Teramo, dopo la firma di Mike Bernard, ha comunicato l'ingaggio del giovane Giuseppe Poeta.
Nato a Battipaglia (Sa) il 12 settembre 1985, Poeta è stato protagonista nella scorsa stagione in B1 con la maglia della Prima Veroli.
«Giocatore capace di ricoprire il ruoli di play e guardia», dicono dalla società, «alto 190 cm, l'atleta campano ha firmato con i biancorossi un contratto di durata triennale. Poeta, che ha iniziato a Salerno in B2, nella sua esperienza a Veroli, ha chiuso con 14.9 punti di media, con lo stratosferico “high” di 51 punti contro la Vemsistemi Forlì, il 57% da due ed il 43% da tre. Ha recuperato 2.4 palloni a partita e subito oltre 6 falli a gara. L'ingaggio del giovane ex Veroli», fano sapere dalla società, «testimonia e conferma la volontà del sodalizio di via De Albentiis nel perseguire la costruzione di un progetto per un gruppo che sia la base del futuro biancorosso, destinato a garantire nuove ed importanti soddisfazioni a tutti i tifosi».
Il Presidente Antonetti si esprime così sull'ingaggio del promettente giocatore campano: «La firma di Giuseppe Poeta, giocatore giovane e di talento, conferma la nostra determinazione nel portare avanti un progetto che guarda in prospettiva e nel quale crediamo fortemente. L'intenzione è anche quella di gettare le basi della Navigo.it Teramo di domani e di farlo con investimenti su ragazzi di talento che hanno voglia di emergere».
Il neo-acquisto biancorosso verrà presentato a stampa e tifosi nei prossimi giorni.

11/07/2006 11.59