Palmantino Circi nuovo Presidente dell’Amiternina Calcio

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2269

La società sportiva dilettantistica Amiternina Calcio rende noto l'ingresso, nello staff dirigenziale, dell'imprenditore aquilano Palmantino Circi, Amministratore della Circi Costruzioni Srl e negli ultimi tre anni sponsor istituzionale della società giallorossa.
Ad esprimere massima soddisfazione per l'accordo raggiunto è il Sindaco di Scoppito, Franco Renzetti che come al solito ha dimostrato grande senso di responsabilità e attaccamento ai colori della squadra locale.
Il primo cittadino di Scoppito ha seguito con entusiasmo l'evolversi dell'operazione di rinnovamento perfezionatasi nella serata di ieri con l'accordo definitivo raggiunto con il nuovo presidente.
Circi, da sempre profondo sostenitore dell'Amiternina, assume l'incarico di Presidente e sarà affiancato da Marino Sarra che, dopo aver presieduto la società negli ultimi tre campionati, rimane nel direttivo societario.
«Arrivo - afferma il neo-presidente giallorosso - con la ferma intenzione di dare continuità ad un realtà calcistica che poggia su importanti tradizioni che vanno tutelate. Il mio ingresso in società è finalizzato alla realizzazione di un‘attenta strategia di rilancio da attuare con tutti coloro che intendono svolgere un opera di supporto per il bene della squadra cittadina. Siamo pronti a recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di Promozione per dare una risposta immediata sul campo dopo lo sfortunato epilogo dell'ultima stagione».

21/06/2006 12.10