Parte stasera il 18° Giro d’Abruzzo

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1018

Arriva domani a Fossacesia il Giro Podistico d'Abruzzo.
Parte questa sera il giro podistico d'Abruzzo che sarà oggi a Città Sant'Angelo e proseguirà nei prossimi giorni per Fossacesia (domani) Manoppello, Villa Celiera è Filetto.
Il ritrovo per la seconda tappa che si svolgerà a Fossacesia, sarà domani 20 giugno alle ore 20 in piazza A. Fantini.
Il percorso è un circuito misto di circa 8 chilometri. Seguirà la consueta tappa gastronomica presso il ristorante Valle di Venere.
Organizzato dalla Società di Atletica “Porta Nuova Centro” di Pescara, il giro è giunto alla 18sima edizione. Possono partecipare tutti i tesserati Fidal e gli enti di promozione sportiva.
Il pettorale sarà unico per tutte le tappe. Le classifiche verranno stilate sommando i tempi ottenuti in ciascuna tappa.
«Fossacesia si conferma teatro di grandi eventi per gli amanti dello sport. – ha detto il Consigliere comunale delegato allo Sport, Massimo Sgrignuoli – L'Amministrazione comunale ha accolto con favore la proposta della Società Porta Nuova e ha deciso di partecipare a questa manifestazione che dà avvio ad un calendario fitto di appuntamenti sportivi per l'estate, dedicati agli appassionati e ai turisti».

19/06/2006 17.09