Anche Di Cecco e Fattore alla maratona di Rocca San Giovanni

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1269

Anche i campionissimi Alberico Di Cecco e Mario Fattore prenderanno parte alla sesta edizione della “Touring Maratona Lupo Sport”, ai nastri di partenza questa sera a Rocca san Giovanni, in Piazza degli Eroi, a partire dalle ore 16,30.
Il percorso, che si snoda lungo i tradizionali 42,195 km, è articolato in modo da attraversare, oltre il centro storico, anche le frazioni limitrofe, fino a raggiungere la costa. Al termine della competizione, alle 20,30, è prevista la cerimonia di premiazione in Piazza degli Eroi.
L'organizzazione è a cura della Runners Chieti con la collaborazione del Raggruppamento civico Tre Torri, presieduta da Mario Spagnoli.
Gli iscritti sono oltre cento, tra cui il campione del mondo Fattore e il portacolori azzurro Di Cecco, atleti abruzzesi di spicco che possono vantare un curriculum ricco di partecipazioni in competizioni internazionali: Olimpiadi, Campionati mondiali, maratone di New York e Roma.
Il Presidente della Tre Torri Spagnoli sottolinea «la qualità del lavoro fatto. Possiamo ritenerci ampiamente soddisfatti».
Il Sindaco Gianni Di Rito rimarca «l'ottimo lavoro: una straordinaria vetrina per lo sport roccolano».
17/06/2006 9.04