Domani inaugurazione dello Stadio ‘Mastrangelo’ con la Nazionale Under 21

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1818

Si svolgerà domani, sabato 20 maggio, alle ore 17, l'inaugurazione ufficiale del nuovo Stadio ‘Aldo Mastrangelo' di Montesilvano, in via Senna.
A tenere a battesimo la struttura, completamente riqualificata dall'amministrazione comunale, saranno i campioni della Nazionale Italiana di Calcio Under 21 del Mister Claudio Gentile, con il sindaco di Montesilvano Enzo Cantagallo e la sua giunta. Tantissime le autorità che interverranno, tra cui il neo-sottosegretario allo sport, l'onorevole Giovanni Lolli, gli assessori regionali allo sport, Enrico Paolini, alla Protezione civile, Tommaso Ginoble, e alla sanità, Bernardo Mazzocca, il presidente della Provincia di Pescara Giuseppe De Dominicis e il sindaco di Pescara Luciano D'Alfonso, oltre ai ragazzi delle squadre giovanili della Montesilvano Calcio, della AP 2000 e dell'Angolana.
Subito dopo l'inaugurazione, alle 17.30, scenderà in campo l'Under 21 per una partita amichevole: sul prato di gioco si affronteranno i 24 convocati in Nazionale.
Domani si concluderà dunque ufficialmente la settimana di stage preparatorio degli ‘azzurrini', cominciato lo scorso 15 agosto. Domenica mattina la Nazionale partirà dall'aeroporto di Pescara alla volta del Portogallo, dove si disputeranno i Campionati Europei.

19/05/2006 10.38