Supercoppa alle porte per la Icobit Montesilvano

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2172

MONTESILVANO.Si riparte Sabato alle 20.30.

E riparte proprio dalla Marca Futsal, avversaria nelle finali scudetto dello scorso anno, il cammino della Icobit Montesilvano, che sabato alle 20,30 farà il suo esordio al Palaroma, per tentare la conquista della Supercoppa Italiana.

Gara secca e quindi nessuna possibilità di appello per i ragazzi di Colini, che dovranno avere la meglio sui detentori della Coppa Italia nel match di sabato per aggiudicarsi l’ambito trofeo.

«Dopo aver portato a Montesilvano la Coppa Italia e lo scudetto, ci teniamo moltissimo a completare la nostra bacheca con una Supercoppa - ha dichiarato il Presidente Antonio Iervolino, da dodici anni alla guida della società biancazzurra – e ci auguriamo che il nostro pubblico sarà numeroso anche in questa occasione, per sostenerci come negli ultimi play off scudetto».

L’ingresso avrà un costo di 5 euro, mentre resterà gratuito per i bambini al di sotto di 12 anni. La vendita dei biglietti avrà inizio domani, presso la segreteria della squadra, al Palaroma (info 085 46.89.324) dove saranno disponibili, a partire dalla settimana prossima, anche i biglietti per la Uefa Futsal Cup (28-29 settembre, 2 ottobre) e, dalla fine di settembre, gli abbonamenti per l’intera stagione, con i quali verrà consegnata in omaggio anche una maglia replica della squadra.

Proprio per la concomitanza del Main Round di Uefa Futsal Cup, la prima giornata di campionato (Montesilvano - Asti), fissata inizialmente per il 2 ottobre, slitterà a mercoledì 6 ottobre, ore 20,30.

Per tutte le altre gare di campionato è prevista una novità importante relativa a giorni e orari di gioco: in via sperimentale, infatti, il Montesilvano disputerà gli incontri interni il venerdì sera alle 20, al Palaroma, mentre continuerà a giocare il sabato pomeriggio alle 18 le gare previste in trasferta.

15/09/2010 8.49