Montesilvano. E’ arrivata la nazionale di calcio Under 21

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1397

Si svolgerà mercoledì prossimo, 17 maggio, alle ore 12.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Montesilvano il ricevimento istituzionale della Nazionale Italiana di calcio Under 21 di Claudio Gentile. Lo ha ufficializzato questo pomeriggio il sindaco Enzo Cantagallo che alle 15 ha accolto l'arrivo degli azzurrini.
Dopo una breve pausa, i ragazzi della Nazionale hanno svolto la prima seduta di allenamento presso lo stadio ‘Mastrangelo' di via Senna, intorno alle 16.45.
«E mercoledì – ha proseguito il sindaco Cantagallo – avremo il piacere e l'onore di accogliere nel Palazzo comunale i giovani che, dal 22 maggio, rappresenteranno i nostri colori ai campionati europei. All'incontro istituzionale saranno presenti Gabriele Gravina, Giancarlo Abete, vicepresidente della FederCalcio, Vincenzo Marinelli, il mister Claudio Gentile e una delegazione dei calciatori, con i consiglieri e tutti gli assessori comunali».
Nell'occasione l'amministrazione consegnerà ai ragazzi della Nazionale una medaglia e una targa ricordo destinata alla dirigenza.
«Per Montesilvano – ha ribadito ancora una volta il primo cittadino – è un vero orgoglio poter ospitare lo stage preparatorio degli ‘azzurrini', ma soprattutto una soddisfazione che sia proprio la Nazionale a tenere a battesimo il nostro nuovo stadio».
16/05/2006 8.02