Navigo.it : ultima al PalaScapriano contro la Lottomatica

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

994

Stasera sera ultima partita della stagione al PalaScapriano e la Navigo.it riceve la visita della Lottomatica Roma La gara valida, per la sedicesima giornata di ritorno del campionato, avrà inizio alle ore 20.30.
Le due squadre sono reduci da risultati contrastanti nell'ultimo turno di campionato. La formazione di coach Pesic, che insegue un posto nei playoff, ha perso tra le mura amiche per mano della Carpisa Napoli.
I biancorossi hanno espugnato il PalaFantozzi di Capo d'Orlando, giocando una partita di grande intensità e battendo l'Upea con merito.
Il capitano della Navigo.it, Gianluca Lulli, ex dell'incontro, si sofferma sulla gara contro i capitolini: “E' una partita importante perché è l'ultima in casa e sarebbe una bella soddisfazione regalare ai nostri tifosi una vittoria. E' anche una partita particolare per me. Gioco contro il mio passato, di Roma conservo bei ricordi, è stato il trampolino di lancio per la mia carriera. Tuttavia, i sentimenti non faranno parte della gara e rimarranno chiusi nello spogliatoio”.
Sesto confronto diretto tra le due compagini, con Roma che conduce per quattro vittorie a una. All'andata la Lottomatica si impose per 82 – 74.
Secondo incontro fra i due coach.
Come già ricordato, Gianluca Lulli è l'ex della partita. L'ala della Navigo.it ha infatti cominciato la propria carriera nella Capitale.
Arbitri dell'incontro saranno: Mauro Pozzana di Udine, Angelo Tullio di Fermo e Silvio Corrias di Pisa.
La Teramo Basket ospiterà al Palazzo dello Sport, nell'ambito dell'iniziativa “Colori e Calore” gli alunni della scuola media di Torricella Sicura e della scuola elementare di Colledara. Tra gli spalti ci saranno anche i piccoli cestisti della scuola minibasket biancorossa.
La partita sarà trasmessa in differita su Tv Sei, con primo passaggio venerdì 12 alle ore 21.00, e su Rete8 nella giornata di sabato.
Alla radio, l'incontro potrà essere seguito in diretta integrale, sulle frequenze di Rtin Radio e sul web sul sito www.rtinradio.com.
Domani sera l'apertura dei botteghini è prevista per le ore 18.30 e l'apertura dei cancelli per le ore 19.30, salva diversa disposizione delle forze dell'ordine.
11/05/2006 10.47