Navigo.it -Biella match da giocare fino all'ultimo secondo

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1223

La Navigo.it ospita domenica al PalaScapriano, palla a due alle ore 18.15, nell'ambito della tredicesima giornata di ritorno del campionato, l'Angelico Biella.
Le due squadre sono reduci da risultati contrastanti nell'ultimo turno di campionato. La formazione di coach Ramagli, che insegue un posto nei playoff, ha sconfitto tra le mura amiche la Viola Reggio Calabria.
I biancorossi hanno giocato alla Land Rover Arena di Bologna contro i Campioni d'Italia della Climamio, fornendo una prestazione confortante dopo lo scivolone interno contro Roseto.
Il playmaker della Navigo.it, Stefano Rajola, si sofferma sulla gara di domenica al PalaScapriano: “Sicuramente abbiamo grande voglia di riscattare la grossa delusione del derby e di regalare ai nostri tifosi una grande prestazione, dando il cento per cento di noi stessi contro una squadra in forma e che lotta per un posto nei playoff. Vogliamo chiudere la stagione al meglio per ottenere il miglior risultato possibile”.
Sesto confronto diretto tra le due compagini con Biella che conduce per tre vittorie a due.
Bilancio in perfetta parità, due a due, nelle sfide fra i due coach.
Nessun giocatore ha vestito la canotta delle due squadre.
Arbitri dell'incontro saranno: Guerrino Cerebuch di Trieste, Angelo Tullio di Fermo e Dino Seghetti di Livorno.
La Teramo Basket ospiterà al Palazzo dello Sport, nell'ambito dell'iniziativa “Colori e Calore” gli alunni dell'Istituto Superiore “E. Marino” di Teramo, della Scuola Media “B.Croce” di Montorio al Vomano e della Scuola Elementare “De Jacobis” di Teramo.
La partita sarà trasmessa in differita su Tv Sei, con primo passaggio lunedì 24 alle ore 21.00, e su Rete 8, lunedì 24, alle ore 23.00. La gara andrà in onda anche su Sky Sport 2 giovedì 27 alle ore 17.45. Inoltre, la partita verrà trasmessa anche dall'emittente Tv Teramo sempre giovedì alle ore 21.00.
Alla radio, l'incontro potrà essere seguito in diretta integrale, sulle frequenze di Rtin Radio e sul web sul sito www.rtinradio.com e su Radio Rai all'interno della trasmissione TuttoBasket, in onda dalle ore 19 circa.
Domenica l'apertura dei botteghini è prevista per le ore 16.30 e l'apertura dei cancelli per le ore 17.15, salva diversa disposizione delle forze dell'ordine.
22/04/2006 8.31