La Navigo.it ospita le "scarpette rosse"

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1538

La Navigo.it ospita al PalaScapriano, palla a due alle ore 18.15, nell'ambito dell'ottava giornata di ritorno del campionato, l'Armani Jeans Milano.
Le due squadre hanno vissuto domeniche differenti nell'ultimo turno. La formazione di coach Djordjevic ha sconfitto tra le mura amiche la Montepaschi Siena, riscattandosi dall'inopinato scivolone contro Avellino.
La Navigo.it ha sete di vittoria dopo la sconfitta interna patita per mano della Snaidero Udine.
Il tecnico della Navigo.it Matteo Boniciolli presenta così il confronto: «Milano è una squadra di grandissima tradizione e con un roster infinito. E' reduce da una rivoluzione tecnica che ha portato anche due nuovi giocatori. Per rendere l'idea della forza di questa squadra basta pensare al fatto che il loro quinto lungo è Tyrone Grant.
E' sicuramente una gara molto difficile, noi stiamo attraversando un discreto momento di forma e cercheremo di affrontarli al meglio, con la ferma volontà di fare una buona partita».
I giocatori biancorossi si sono potuti allenare regolarmente in settimana e sono tutti a disposizione.
Due gli ex della gara, uno in casa milanese e uno nelle fila biancorosse. Ritorna a Teramo Tyrone Grant protagonista della promozione in serie A e della prima fortunata stagione nel massimo campionato, mentre ex in canotta teramana sarà Massimo Bianchi, assistente di coach Matteo Boniciolli, che ha iniziato la sua carriera di playmaker tutto fosforo proprio nelle mitiche “scarpette rosse”.
E' il sesto confronto fra le due compagini. L'Armani Jeans Milano conduce per tre successi a due.
Prima assoluta tra coach Boniciolli e coach Djordjevic.

24/03/2006 17.00