Navigo.it – VidiVici: per una vittoria di prestigio

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1471

Prima assoluta al PalaScapriano. La Navigo.it, infatti, ospita per la prima volta tra le mura amiche, la Virtus VidiVici Bologna, una delle formazioni storiche e più blasonate del panorama cestistico italiano.
Grande attesa per il confronto, che vedrà opposte due squadre di grande impatto offensivo per una partita che si annuncia spettacolare ed emozionante.
La squadra di coach Markovski attraversa un momento di buona forma, testimoniato dai risultati colti contro l'Armani Jeans e l'Upea Capo d'Orlando, e insegue un posto nei playoff.
La Navigo.it, dopo la fondamentale vittoria contro la Bipop, va a caccia di conferme contro un avversario di grande prestigio.
Robert Fultz presenta la partita: «Diciamo che ciò che mi lega a questo confronto è il passato in maglia Virtus di mio padre. Personalmente, non vesto più la canotta della Fortitudo e mi interessa battere la squadra bianconera solo per continuare il nostro momento positivo e ottenere la seconda vittoria consecutiva».
Qualche problema in settimana per il playmaker biancorosso Stefano Rajola che, debilitato da un virus influenzale, non ha potuto allenarsi con continuità.
Nessun giocatore in campo ha vestito in passato la casacca dei due club.
E' il secondo confronto fra le due compagini.
Seconda sfida anche tra coach Boniciolli e coach Markovski. Nell'unico precedente, la partita di andata, vittoria per il coach virtussino.
Arbitri dell'incontro saranno: Marcello Reatto di Feltre (BL), Marco Giansanti di Roma e Stefano Ursi di Livorno.
La Teramo Basket, nell'ambito del Progetto Scuola e della nuova iniziativa “Colori & Calore”, ospiterà al Palazzetto i ragazzi delle scuole Elementari e Medie di Notaresco.
La partita sarà trasmessa in differita su Tv Sei lunedì 13 febbraio alle ore 21.00 e su Rete 8, sempre lunedì, alle ore 23.00. Inoltre, la partita verrà trasmessa anche dall'emittente Tv Teramo giovedì alle ore 21.00.
Alla radio, l'incontro potrà essere seguito in diretta integrale, sulle frequenze di Rtin Radio e sul web sul sito www.rtinradio.com e su Radio Rai all'interno della trasmissione TuttoBasket, in onda dalle ore 19.00 circa.
Domenica l'apertura dei botteghini è prevista per le ore 16.30 e l'apertura dei cancelli per le ore 17.15, salva diversa disposizione delle forze dell'ordine.
11/02/2006 9.41