Fultz alla Navigo.it: "Teramo la mia prima scelta"

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1441

C'era grande attesa per le prime parole di Robert Fultz da giocatore della Navigo.it Teramo.
Il playmaker, infatti, è stato presentato questo pomeriggio presso la sala interviste del PalaScapriano e ha voluto subito far capire di essere venuto in Abruzzo per recitare un ruolo da protagonista.
Davanti a giornalisti e tifosi il Presidente Antonetti ha voluto ribadire la forte volontà avuta dal sodalizio di via De Albentiis per riuscire a schierare tra le proprie fila l'ex Fortitudo e completare così la squadra. Il numero uno biancorosso ha poi sottolineato che gli obiettivi della formazione aprutina rimangono gli stessi di inizio stagione e che per raggiungerli si deve continuare a lavorare con grande umiltà.
Robert Fultz ha ripercorso le tappe che lo hanno portato a Teramo, ricordando come già da qualche tempo avesse avuto contatti con la Società biancorossa e con coach Boniciolli. Quando ha capito di non poter avere lo spazio che desiderava alla Climamio, la scelta di Teramo è stata automatica.
Il neo-biancorosso si è detto pronto per scendere in campo e dare il meglio di sé per il suo nuovo pubblico.
L'ex bolognese, sciarpa della Navigo.it al collo, ha posato con il Presidente Antonetti per i fotografi presenti e dato appuntamento a domenica pomeriggio per una partita da non perdere.
16/12/2005 8.29