Navigo.it: l’importanza di Mike Bernard

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1262

La sala interviste del PalaScapriano di Teramo è scoppiata in una fragorosa risata, quando Mike Bernard, alla domanda se si ricordasse della finale per salire in serie A, giocata dalla Teramo Basket contro la “sua” Pallacanestro Messina nel 2003, ha sorriso e fatto cenno di sì con la testa. E' stato uno dei momenti più divertenti della conferenza stampa di presentazione del neo-acquisto biancorosso che, introdotto dal Direttore Sportivo Marruganti, ha parlato volentieri della sua nuova avventura a Teramo, rispondendo alle domande dei cronisti presenti e dicendosi pronto a livello sia fisico che mentale per scendere in campo fin da domenica.
Il Direttore Sportivo della Navigo.it Teramo, Lorenzo Marruganti, ha voluto sottolineare l'importanza che questo nuovo innesto potrà avere nell'intelaiatura della squadra. Un giocatore di grande potenza e prestanza fisica che potrà essere molto utile nelle battaglie sotto canestro.
Mike Bernard, dopo aver indossato la sciarpa biancorossa, ha posato per le foto di rito mostrando la sua nuova canotta, il giocatore inglese avrà il numero 15, la quarta della sua avventura italiana.
Un nuovo protagonista è pronto per infiammare il PalaScapriano.
15/12/2005 9.53