2°Div/B. Celano domani col Gavorrano. Modica: «limitiamo gli errori»

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1962

CELANO. Al Piccone c'è aria di festa per un match importantissimo in chiave salvezza con il Gavorrano.

In caso di successo il Celano ipotecherebbe la permanenza in seconda divisione, alla vigilia di 2 trasferte decisamente insidiose con Carrarese e Villacidrese.

Qualche problema di formazione per il tecnico Modica che dovrà rinunciare a Prizio e Liverani squalificati. Per il resto dovrebbero essere scelti dal primo minuto tra gli altri Rapino, Bacchi, Barbetti, Marfia, Bettini e Falomi. Spazio ovviamente all'eroe di Chieti Liverani, che domenica ha respinto 2 calci di rigore.

«Con il Chieti domenica all'Angelini abbiamo giocato una grande gara» – racconta il tecnico dei celanesi Giacomo Modica – «peccato per gli ultimi 6 minuti di gioco che hanno quasi del tutto invalidato tutto quello che di buono avevamo fatto. Resta comunque l'ottima prestazione nel complesso. Il Celano mi è piaciuto molto nelle ripartenze e nell'attenzione in difesa, eccezion fatta ovviamente gli ultimi 5 minuti della partita».

«Affrontiamo il Gavorrano cercando di limitare al massimo gli errori» – conclude Modica – «certi comunque delle nostre potenzialità».

Anche il Dg Capaldi a presentare le insidie del match con il Gavorrano: «sarà una partita insidiosa perché il Gavorrano come noi è votato all'attacco. Hanno buone individualità ma al Piccone non vogliamo assolutamente fallire. 3 punti sono di vitale importanza per il Celano perché vogliamo mettere un altro importante mattoncino per la salvezza».

«Dopo la gara col Gavorrano ci attendono 2 trasferte difficili» – conclude Capaldi – «ragion per cui dobbiamo vincere per affrontarle con maggiore tranquillità». Celano-Gavorrano verrà arbitrata da Daniele Ceccarelli della sezione di Terni. Assistenti Raimondi e Serpilli. Calcio d'inizio alle ore 14,30 allo stadio Piccone di Celano.

Infine Giacomo Modica sarà ospite della trasmissione “Microfono alla Lega Pro” in onda su Rai Radio1 alle ore 18,15 di domenica 6 marzo. Un segno tangibile degli ultimi buoni campionati disputati da Modica con l'Olimpia Celano.

 Andrea Sacchini 05/03/2011 9.25