Inter Club: la coppa dei Campioni fa tappa a Pescara

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

3558

PESCARA.  Arriva la coppa per le foto con i tifosi.

Dopo i successi delle prime tre tappe - a Pinerolo, Alessandria e Alassio -, il Centro Coordinamento Inter Club fa rotta verso il centro Italia con "In viaggio con la Champions per Inter Campus con l'UNICEF": la coppa sarà sabato 30 ottobre ad Ancona e domenica 31 ottobre a Pescara. E tutti potranno regalarsi una foto ricordo regalando solidarietà.

Per festeggiare il mezzo secolo di attività, grazie alla volontà di Massimo Moratti e del presidente Onorario degli Inter Club Bedy Moratti, il C.C.I.C porterà la Uefa Champions League, ovvero la coppa vinta (in realtà è una copia perchè l'orginale si trova nella sede dell'Uefa) e alzata sotto il cielo di Madrid.

Mettersi in posa, come hanno fatto Javier Zanetti e compagni il 22 maggio 2010, darà felicità a tutti i cuori nerazzurri e a tanti, tantissimi bambini già seguiti da Inter Campus e dall'UNICEF, compagni di viaggio fedeli dell'iniziativa: il ricavato della raccolta (dai 5 ai 20 euro se iscritti o non iscritti all'Inter Club) fondi sarà infatti devoluto ai progetti di protezione dei bambini che il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia realizza nei Paesi dove è già attiva F.C. Internazionale con il suo programma di intervento sociale e sportivo. È consigliato presentarsi per lo scatto con la propria macchina fotografica o fotocamera.

Domenica 31 ottobre l'appuntamento è alla sala degli Alambicchi, ex Aurum, via D'Avalos angolo via Luisa D'Annunzio, dalle 10 alle 20.

26/10/2010 9.06