Framasil: obiettivo play off centrato

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

828

Framasil: obiettivo play off centrato


All'indomani della conquista matematica dell'accesso ai play-off, il presidente della Framasil Pineto, Benigno D'Orazio, traccia un bilancio dell'annata sportiva 2006/07, esprimendo la sua grande soddisfazione per il raggiungimento degli spareggi promozione.
«A tre giornate dal termine del campionato - dichiara il numero uno gialloblu - abbiamo raggiunto i due obiettivi fondamentali che ci eravamo prefissi all'indomani della stagione: innanzitutto confermare e consolidare il nostro ruolo nella élite della serie A2 maschile (anche attraverso la partecipazione alle Final Four di Tim Cup A2) ed in secondo luogo partecipare ai play-off promozione».
Il presidente D'Orazio formula la sua gratitudine a tutte le componenti che hanno permesso di tagliare questo traguardo: «Per tutto quello che abbiamo ottenuto quest'anno sento di fare un grande ringraziamento ai giocatori, al tecnico Lele Fracascia ed all'intero staff dirigenziale. Il Pineto anche in questa stagione ha dato, in campo e fuori, il senso di un gruppo compatto e ben organizzato, dunque il merito non è di questo o quel singolo ma del collettivo tutto».
Nelle parole del Presidente non manca una dedica al settore giovanile.
«Abbiamo registrato un'autentica esplosione del numero degli iscritti, dal minivolley in poi, un successo al quale va abbinata l'ottima riuscita delle finali di Tim Cup organizzate in collaborazione con l'associazione Abruzzo Volley presso il Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi».
«Il nostro è un bilancio assolutamente eccellente, pur non essendo conclusa la stagione. E' ovvio che tutto ciò che verrà da adesso in poi sarà un di più, ma proprio per questo, con la serenità di sempre, cercheremo di dare il massimo fino alla fine del campionato, sperando di poter regalare ancora tante soddisfazioni ai tifosi ed agli appassionati di tutto l'Abruzzo che ci seguono con calore e simpatia».
28/03/2007 10.46