I campioni del tennis a Lanciano

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1165

Ora è certo: La Federazione Italiana Tennis ha concesso la possibilità all'Associazione Sportiva Dilettantistica Anxa Tennis di organizzare un Torneo Nazionale inserito nel Circuito Open della FIT con Montepremi di 6.000,00 Euro.
Il Torneo Nazionale Città di Lanciano inizierà il 28 Luglio presso il Nuovo Circolo Anxa Tennis, nato all'interno del Centro Sportivo Il Ruscello nella Zona Stadio, e vivrà la cerimonia conclusiva con la finale il giorno 05 agosto.
«Stiamo cercando di organizzare al meglio questo torneo che sicuramente richiamerà nella nostra città giocatori da tutta Italia» spiega il Presidente Roberto Valente «stiamo siglando convenzioni con Alberghi della zona, contratti con le emittenti televisive, e ci piacerebbe costituire un vero e proprio villaggio all'interno del centro sportivo».
«Il torneo sarà tra gli eventi sportivi più importanti in Regione e se riusciremo ad organizzare tutto per il meglio sicuramente un ringraziamento andrà alle numerose aziende che ci stanno supportando quali: BLS S.p.a., Valagro S.p.a., CariChieti S.p.a., Sangritana S.p.a., Caripe S.p.a., Di Florio srl e tante altre che stanno dando la propria adesione al progetto AnxA Tennis».
«La nostra Associazione» continua Valente «fin dalla nascita ha sempre promosso la pratica dello sport in generale e del tennis in particolare con varie iniziative rivolte alla socializzazione ed ai valori dello sport …. La più bella ed onorevole è sicuramente il corso gratuito per ragazzi diversamente abili che organizziamo in collaborazione con l'Anfass di Lanciano.
Ora aspettiamo il concreto contributo dalle Istituzioni che sempre sono state vicino al nostro sodalizio che oggi raggiunge i 100 soci: l'ennesimo traguardo importante che ci spinge a fare sempre meglio».

23/03/2007 10.27