Pallanuoto, la Humangest cambia allenatore: arriva Bocchia

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1112

PESCARA. Dopo numerose riunioni e una valutazione sofferta e attenta, la società sportiva Humangest Water Polis Pescara ha deciso di cambiare la guida tecnica della squadra.
A pagare per tutti, come spesso purtroppo accade in questo casi, è l'allenatore Maurizio Gobbi, a cui va il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto sino a sabato dopo la partita persa in casa contro la Rari Nantes Imperia e per la signorilità con la quale si è sempre comportato in piscina e fuori.
Il suo posto verrà preso da Paolo Bocchia, attuale portiere della Humangest Water Polis Pescara, che quindi assumerà il doppio ruolo di player-manager e verrà affiancato nella conduzione dalla panchina da Arnaldo Castelli.
Bocchia, 39 anni, è toscano di nascita ma pescarese di adozione, ha una lunga esperienza come giocatore in A1 e la prospettiva di percorrere una soddisfacente strada anche da allenatore.
Ora la palla passa anche alla squadra, che non avrà più alibi e dovrà dimostrare in acqua ciò che non è riuscita a fare sinora.

22/02/2007 9.57