La CariChieti supera lOlimpia 76-58
Qualche problema nell'ultimo quarto, quando la formazione ospite si è portata fino a -9 sfruttando la condizione di emergenza venutasi a creare in casa teatina: la squadra di coach Romano ha perso durante l'incontro Massimo Mariani e Giovanni Montuori, entrambi per infortunio, e si è trovata ad affrontare una difficile situazione falli.
Ma la prova sopra le righe di Giovanni Angelucci ha tenuto a bada i sogni di rimonta del quintetto molisano: 4/5 da due e 3/3 da tre per l'esperto lungo biancorosso. Altro grande risultato a rimbalzo per William Rhodes che ha raccolto nell'area pitturata ben 18 palloni. In settimana Montuori e Mariani saranno sottoposti ad accertamenti per valutare con precisione l'entità dei rispettivi infortuni. Il prossimo turno vedrà Macaro e compagni impegnati in trasferta sul difficile campo di Bisceglie. Per l'occasione i tifosi hanno allestito un autobus: iscrizioni presso "Atelier della Cornice" in Viale Europa a Chieti.
CARICHIETI: Montuori 3, Gialloreto 23, Rhodes 5, Leombroni ne, Angelucci 18, Macaro 2, Mariani 7, Gori 11, Cinalli ne, Vasile 7. Coach: Romano.
CAMPOBASSO: De Gregorio 10, Pilla 11, Lopomo 1, Antonelli ne, Ungaro 12, Romano 2, Domenicucci 15, Cannavina 1, Cordisco ne, Belelli 6. Coach: Paternoster.
Arbitri: Zaccarelli di Latina e Santella di Gaeta (LT). Parziali: 29-16, 15-12, 18-17, 14-13. Cinque falli: Angelucci; 4 per Vasile, Gori, Rhodes e Belelli. Note: spettatori 700 circa. All'ottavo minuto infortunio per Mariani; al ventisettesimo minuto infortunio per Montuori.
05/02/2007 9.33
Commenti
Condividi le tue opinioni su PrimaDaNoi.it