Calcio a 5: nuovi acquisti per la Ponzio Pescara

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1070

Una settimana intensa su tutti i fronti quella vissuta dalla Ponzio Pescara.
A livello di mercato la squadra del presidente D'Angelantonio ha messo a segno colpi fondamentali per il prosieguo della stagione con l'ingaggio dei fratelli Ayala, Gabriel ed Emanuel, e di Oscar Velazquez.
Operazioni queste che oltre a dare profondità alla rosa a disposizione del tecnico Gianluca Marzuoli, evidenziano la voglia della società pescarese di costruire basi solide per il futuro, con l'acquisizione di elementi giovani e di sicuro avvenire. In quest'ottica sarà a disposizione già dai primi di gennaio Joao Andrè Boz, che dopo l'infortunio al ginocchio subito in estate ha completato tutta la fase rieducativa ed è pronto per il ritorno sui campi.
Settimana che ha visto anche due addii: hanno infatti lasciato il team pescarese, Giuseppe Repetto e Alessandro Buccieri, elementi storici della Ponzio Pescara, passati al Raiano. A loro va un sentito ringraziamento per l'impegno profuso in questi anni di militanza con la maglia biancazzurra e un sincero in bocca al lupo per la nuova esperienza. Intanto sabato sarà campionato: alle porte la trasferta di Reggio Calabria. E' stata anticipata ad oggi pomeriggio la consueta rifinitura, visto il programma di trasferimento in Calabria che prevede la partenza fissata per domani. Subito in evidenza nella sedute in palestra, il trio paraguaiano che ha aumentato l'intensità e la qualità degli allenamenti. A livello di infermeria, qualche problema per il portiere Alessandro Sferrella, il cui utilizzo verrà valutato nelle prossime ore. Al contrario ha ripreso a pieno ritmo il collega di reparto Francesco Scordella che ha smaltito i problemi muscolari accusati la scorsa settimana.

15/12/2006 8.51