La Humangest si prepara a Modena in vista dell’inizio di stagione il 13 gennaio

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

689

PESCARA. Si avvicina a grandi falcate l'avvio del campionato di A2/M di pallanuoto, che avrà il suo start sabato 13 gennaio (Humangest-Quinto, Piscine Le Naiadi, ore 18).
Per prepararsi al meglio, dopo le amichevoli con Acilia e Latina, i biancazzurri saranno di scena nel prossimo fine settimana a Modena in un torneo ufficiale molto qualificato.
La Humangest è stata inserita nl girone A insieme a Acilia Roma, Barchemicals Modena e Cagliari, mentre nel girone B troviamo i croati del Kvarner, il Bergamo, il Racing Roma e il President Bologna.
Un cartellone di partite molo intenso che porterà le partecipanti a disputare quattro incontri in due giorni. Per il Pescara e non solo sarà un banco di prova eccellente contro squadre della stessa categoria che quindi tasteranno il polso della effettiva forza propria e altrui, a pochi giorni dall'avvio della stagione.
La Humangest Water Polis Pescara si presenterà sabato e domenica in Emilia senza il secondo portiere Nicola Petaccia, che è stato ceduto in prestito alla formazione siciliana i A2 dell'Ymca Nettuno, dove avrà più spazio per giocare.
Al suo posto, per fare da spalla a Paolo Bocchia, la società ha tesserato Roberto Di Meco, che già lo scorso anno faceva parte del gruppo e che sarà il secondo portiere nel campionato del 2007.
Per il resto, coach Maurizio Gobbi avrà a disposizione tuti gli effettivi, alcuni dei quali (Latkovic, Cianfrone, Di Giovanni) hanno smaltito la febbre che li aveva colpiti di recente.

09/12/2006 8.28