Handball serie A1. A Campobasso vince la Emmelle Naca Teramo

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1404

A Campobasso si chiude con un successo di prestigio il precampionato della Emmelle Naca Teramo Handball, proprio nel giorno in cui la società biancorossa stringe un importante accordo di sponsorizzazione con la Prime Capital.
Sul campo, la squadra di Massotti, ancora senza Maraldi, supera in semifinale il Fondi e poi nella partita decisiva si aggiudica il torneo “Campitello Matese”, superando i pari categoria del Noci.
Ancora una volta una ottima difesa ha permesso ai biancorossi di avere la meglio dei pugliesi, anche se in generale tutto il complesso si è mosso segnalando ottimi progressi. Una citazione particolare in questa occasione la merita Misel Sirotic, che si è aggiudicato il trofeo di miglior giocatore del torneo.
Lo score contro il Noci: Amalou 7, Sirotic 7, Corrado 6, Andrea Di Marcello 3, Pannelli 1, Guzzo 1. Intanto la società accoglie tra i suoi partner commerciali la Prime Capital, agenzia in attività finanziaria di Teramo, diretta da Cinzia Gullo, specializzata in prestiti personali con cessione del quinto dello stipendio, prestiti con delega e a pensionati, con anticipi fino all'80% dell'importo finanziato.
La Prime Capital sarà co-sponsor della Emmelle Naca Teramo Handball. Intanto sabato prossimo 30 settembre, è già campionato di serie A1 maschile: alle 18:30 esordio al Palacquaviva contro l'Alcamo.

25/09/2006 11.24