Basket. Ecco il programma della Teramo Cup

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1010

E' stata presentata questa mattina, nella Sala Consiliare della Provincia di Teramo, la Teramo Cup, torneo internazionale di basket che vedrà la partecipazione della Siviglia Wear Teramo, padrona di casa, e di squadre europee di livello assoluto.
Il Presidente Antonetti, che ha aperto la conferenza, si è detto molto soddisfatto perché «il basket internazionale sarà di scena a Teramo e ricordato l'importanza promozionale dell'evento. Una manifestazione fortemente voluta, destinata a crescere nei prossimi anni».
Anche il Direttore Sportivo «biancorosso Lorenzo Marruganti ha voluto sottolineare il prestigioso appuntamento e la possibilità di ammirare squadre e giocatori di grande livello che, come nel caso dei greci dell'Aris Salonicco, disputeranno la prossima Eurolega. Anche il DS ha ribadito la volontà di fare della Teramo Cup un appuntamento di sempre maggior rilievo».
I biancorossi riapriranno le porte della loro “casa” il 15 e 16 settembre per affrontare i greci dell'Aris Salonicco, gli austriaci del Lions Vienna e i turchi del Banvitspor Bandirma.
Il programma dell'evento prevede la disputa delle semifinali venerdì 15, a partire dalle ore 19, con l'incontro fra Aris Salonicco e Banvitspor Bandirma, mentre, a seguire, alle ore 21 scenderà in campo la Siviglia Wear per affrontare i Lions Vienna.
Il giorno dopo si disputeranno le finali, sempre con inizio alle ore 19.
Per le due gare di una giornata il costo del biglietto sarà di 15 euro, ma sarà possibile anche acquistare un miniabbonamento per seguire l'intero torneo al costo complessivo di 20 euro. Per i ragazzi dai 7 ai 18 anni il prezzo di ingresso è ridotto: 7 euro per la singola giornata e 10 euro per il miniabbonamento.

13/09/2006 14.35