Il basket internazionale a Teramo

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

723

Esordio prestigioso e affascinante per la Siviglia Wear Teramo al PalaScapriano.
I biancorossi riapriranno le porte della loro “casa” il 15 e 16 settembre per la prima edizione della Teramo Cup, torneo internazionale che vedrà la partecipazione di importanti club del panorama cestistico europeo.
Oltre ai biancorossi, infatti, il torneo vedrà la presenza dei greci dell'Aris Salonicco, dei turchi del Banvitspor Bandirma e degli austriaci Lions Vienna.
Il programma dell'evento prevede la disputa delle semifinali venerdì 15, a partire dalle ore 19, con l'incontro fra Aris Salonicco e Banvitspor Bandirma, mentre, a seguire, alle ore 21 scenderà in campo la Siviglia Wear per affrontare i Lions Vienna.
Il giorno dopo si disputeranno le finali, sempre con inizio alle ore 19.
Per le due gare di una giornata il costo del biglietto sarà di 15 euro, ma sarà possibile anche acquistare un miniabbonamento per seguire l'intero torneo al costo complessivo di 20 euro. Per i ragazzi dai 7 ai 18 anni il prezzo di ingresso è ridotto: 7 euro per la singola giornata e 10 euro per il miniabbonamento.
Il torneo verrà presentato a stampa e tifosi mercoledì 13 settembre, presso la Sala Consiliare della Provincia di Teramo, alle ore 11.30

09/09/2006 14.40



LASCIA IL SEGNO NEL BLOG DEL TIFOSO