Per Italia-Francia 2 maxischermo a Pescara

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1289

In occasione della finale dei Mondiali di calcio Italia – Francia di domani sera, il Comune di Pescara allestirà due maxi schermi per la proiezione della partita.
I maxi schermi saranno allestiti in piazza della Rinascita e in Largo Madonna, nello spazio retrostante la Chiesa della Madonna dei Sette Dolori.
Tutto sarà pronto per le 20 di domani per tifare tutti insieme e con gioia.
Come già avvenuto in concomitanza con le partite precedenti della nazionale, il Sindaco D'Alfonso ha firmato un'ordinanza con la quale si dispone il divieto della vendita delle bevande contenute in bottiglie di vetro in tutto il territorio comunale nella giornata di domani, domenica 9 luglio, dalle ore 18,00 alle ore 4,00 di lunedì 10 luglio.
La motivazione dell'ordinanza si fonda sull'esigenza di evitare rischi determinati dall'uso improprio di bottiglie di vetro nel corso di eventuali manifestazioni e festeggiamenti concomitanti con la finale di domani sera.
I controlli per il rispetto di tale ordinanza saranno svolti dalla Polizia Municipale e le eventuali violazioni saranno punite con una sanzione pecuniaria pari a 500 euro.

08/07/2006 16.13