Domani a Città Sant’Angelo il I seminario per tecnici di pallamano

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

887

Pavel Jurina, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Los Angeles, e Riccardo Trillini, già allenatore delle nazionali giovanili italiane, saranno i relatori del primo «Seminario di aggiornamento per tecnici di Pallamano» che si terrà domenica 18 giugno 2006 a Città Sant'Angelo (inizio ore 9).

Il corso, organizzato dall'associazione Handball Koinè, con il patrocinio del comune di Città Sant'Angelo e in collaborazione con la Figh Abruzzo, sebbene destinato principalmente a tecnici federali, è indicato anche per coloro che si accingeranno a frequentare il corso di allenatore di I° livello, agli arbitri, agli studenti di Scienze Motorie e agli insegnanti di educazione fisica.

Il corso è diviso in due sessioni, una mattutina – teorica -, che si svolgerà presso la sala multimediale della Biblioteca di Città Sant'Angelo, mentre per quella pomeridiana – pratica -, ci si sposterà al Palasport «A. Castagna».

L'incontro, oltre a essere una valida occasione di approfondimento tecnico, sarà certamente utile anche al confronto tra gli addetti ai lavori, al chiarimento di eventuali dubbi, e allo scambio di vedute con due allenatori, Jurina e Trillini, che rappresentano una risorsa importante per la pallamano nazionale.

17/06/2006 10.40