In vendita su Ebay le maglie della Pescara Calcio per beneficenza

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1504

Ha preso il via ieri sul sito eBay Italia l'asta online delle 18 maglie utilizzate dai giocatori del Pescara in occasione della gara Pescara-Avellino dell'8 aprile scorso.
Nell'occasione il club del presidente Paterna, rinunciò ai propri sponsor per promuovere il progetto sociale denominato Mai +' le cui finalità sono quelle di promuovere e sensibilizzare quante più associazioni di volontariato con finalità sociali. Sulle maglie da gioco, infatti, venne apposta la scritta Mai +'.
Per questa circostanza il Pescara ha avuto il sostegno di Telefono Azzurro al quale andrà il ricavato dell'asta on-line delle maglie da gioco.
Partecipare all'asta, e contribuire così a sostenere l'azione di Telefono Azzurro contro gli abusi e le violenze sui minori, è semplicissimo. Basta recasi sulla pagina della beneficenza di eBay Italia (http://pages.ebay.it/charity), cliccare sul simbolo del Pescara e concorrere per 7 giorni (da oggi fino al 16 maggio 2006) all'asta per aggiudicarsi le maglie indossate ed autografate dai biancazzurri.
La base d'asta è di 1 euro e la spedizione avverrà in contrassegno all'indirizzo di ogni singolo utente che si sarà risultato vincitore.
Il Pescara ripeterà anche in futuro iniziative analoghe, cercando di sensibilizzare l'opinione pubblica sui diversi e sempre attuali temi di ordine sociale.
10/05/2006 9.48