Navigo.it – Vertical Vision: a caccia di un pronto riscatto

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1273

La Navigo.it si appresta a giocare una partita molto importante per il suo cammino in campionato. I biancorossi, di fronte alle telecamere di Sky Sport 3, stasera, alle ore 20.30, scenderanno in campo al Pala Vertical Vision di Cantù per l'anticipo del venerdì, valido per la sesta giornata di ritorno.
La squadra di coach Sacripanti ha ritrovato slancio dopo il successo in irpinia, contro l'Air, nell'ultimo turno.
La Navigo.it è a caccia di riscatto dopo lo scivolone interno patito per mano del Basket Livorno. I biancorossi teramani vogliono dare un segnale forte di compattezza e disputare una partita di grande intensità e determinazione.
Il playmaker e capocannoniere della Navigo.it Teramo, Joe Crispin, sottolinea l'importanza della partita contro la Vertical Vision: «Ci aspetta un match molto duro. Dobbiamo essere coscienti dei nostri mezzi, avere fiducia in noi stessi. Sarà molto importante l'approccio alla gara e la nostra capacità di difendere in modo più aggressivo per poter correre e giocare il nostro basket. Dobbiamo essere in grado di far circolare la palla, distribuire le responsabilità e potremo riscattare la sconfitta contro Livorno».
Tra i giocatori della formazione teramana problemi fisici per Mauro Sartori che non ha potuto allenarsi regolarmente in settimana e la cui presenza sul parquet è in forte dubbio.
Ex del confronto il teramano Mike Bernard, che ha vestito la canotta dei lombardi nella stagione 2003-2004, giocando 34 gare con una media di 7,8 punti a partita.
E' il sesto confronto fra le due compagini. Il bilancio vede Teramo avanti tre a due, ma nessuna delle due squadre è mai riuscita a violare il campo avversario. All'andata vittoria della Navigo.it con il punteggio di 67 – 55.
Arbitri dell'incontro saranno: Luciano Tola di Viterbo, Marco Giansanti di Roma e Gianluca Mattioli di Pesaro.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 3 alle ore 20.30 e in differita su Tv Sei lunedì 13 marzo alle ore 21.00 e su Rete 8, sempre lunedì, alle ore 23.00.
Alla radio l'incontro potrà essere seguito in diretta integrale, sulle frequenze di Rtin Radio e sul web sul sito www.rtinradio.com. Inoltre, c'è la possibilità di seguire la partita tramite Rosso Alice per i possessori di connessione Adsl di qualunque gestore al costo di 2 euro.

10/03/2006 8.40