Rugby. Vittoria in trasferta per il Cus Teramo

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

3644


ATESSA. Giornata positiva per il Teramo Rugby che ieri, ha vinto tre partite su tre disputate dalle varie categorie, tutte in trasferta.
La prima squadra, serie C, si è imposta con largo punteggio ad Atessa, 5 a 32 .
Partita dominata fin dai primi minuti dalla compagine teramana, composta principalmente da ragazzi Under 20 ben supportati da giocatori con esperienza, che solo nel finire del primo tempo hanno subito una meta, causa un momentaneo calo di concentrazione.
Il campo di Pescara ha invece visto prevalere di misura la Under 18 teramana sui pari età del Pescara Rugby per 3 a 6 ; una partita molto combattuta su un campo a limite della praticabilità. Grossa battaglia, ma il risultato non è stato mai in discussione.
Impresa invece quella della Under 16 sul campo del Rieti, Rieti primo in classifica ed imbattuto, risultato finale 5 a 15 (3 mete per il Teramo di cui 2 segnate ad Arnaud De Berardinis ed 1 per il Rieti).
Il Teramo, malgrado in inferiorità numerica sin dall'inizio del match, è riuscita ad imporre il proprio gioco ed a portare a casa una vittoria molto importante per la classifica.
Match comunque molto combattuto che ha visto la squadra del Teramo subire la pressione del Rieti per tutto il secondo tempo.
Chiusa dentro i propri 22 i teramani hanno costruito una linea Maginot , dimostratasi insuperabile per gli avversari, per la gioia del proprio allenatore Bruno Mazzagatti.

22/02/2010 10.15