Domani l'Avezzano Rugby in trasferta a Palermo

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

5250



AVEZZANO. Domani 29 novembre riprendono i campionati di rugby e nel VII° turno di andata del campionato di Serie B la Ludom Avezzano, terza in classifica, sarà impegnata fuori casa contro il Palermo, che è posizionato al secondo posto.
Tra le fila della Ludom si registrano alcuni importanti rientri e pertanto la compagine marsicana spera di tornare dalla Sicilia con un risultato positivo.
Tuttavia, come precisa il coach avezzanese Alberto Santucci, la gara non sarà affatto facile: «Ci aspetta una partita molto dura, contro un'ottima formazione che durante l'estate si è rinforzata grazie all'innesto di alcuni giocatori di categoria superiore. Sappiamo che giocare sul loro campo non sarà facile, ma io sono fiducioso e sono convinto che i ragazzi daranno il massimo».
«Questa gara è fondamentale per il prosieguo del nostro campionato» – conclude il tecnico dell'Avezzano Rugby – e sarebbe importante conseguire dei punti utili contro una formazione che ci precede in classifica generale».
Nel campionato di Serie C la squadra cadetta della Ludom sarà impegnata in casa contro l'Old Pescara Rugby, con inizio alle ore 14:30.
Anche le formazioni giovanili giocheranno tra le mura amiche: l'Under 18 contro il Torre del Greco, con inizio alle ore 12:00 e l'Under 16 contro il Benevento, con inizio alle ore 11:00.

Serie B – Girone 4 – Vii Turno - 29.11.09, Ore 14.30
Pol.Avezzano Accademia R - Rugby Fc Segni, Arb. Toselli (Bologna)
Amat.Napoli Rugby - Rugby Frascati Ssd, Arb. Manoni (Ancona)
Asd Cus Roma Rugby - Apd Milazzo Rugby, Arb. Sgardiolo (Rovigo)
Salento 12 R. Trepuzzi - Ap Partenope Rugby, Arb. Liperini (Livorno), Ore 12.00
Palermo R. Club 2005 - Ludom Avezzano Rugby, Arb. Terilli (Brescia)
Colleferro Rugby Ufc - Primavera Rugby, Arb. Cappello (Ragusa)
La Classifica
Segni 28; Palermo 27; Ludom Avezzano 25; Frascati 24; Colleferro 17; Accademia Avezzano 12; Cus Roma 11; Primavera 8; Partenope Napoli 7; Salento 6; Milazzo* 5; Amatori Napoli 0. *Milazzo 4 punti di penalizzazione.

28/11/2009 9.31