Gli appuntamenti del week end del Volley B1-B2/M-F

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2240



ABRUZZO. La 9ª giornata della B1/M girone C promuove una interessante partita interna per la Galeno Pallavolo Chieti contro la seconda in classifica Eurotec Gela (sabato ore 18.00 Palatricalle di Chieti) mentre la Sieco Service Ortona se la vedrà in trasferta a Bracciano contro la selezione di giovani talenti della Blu College Italia per continuare la risalita in classifica.
La 5ª giornata della B1/F girone D trasferta a Trani per la Holdmetaldiani Sambuco contro Primadonnacoll. con l'obiettivo punti salvezza.
Nella 5ª giornata della B2/M girone G spicca una partita da alta classifica tra il Montorio volley contro la Pol. Pall. Terracina (sabato ore 18.00 Palazzetto dello Sport di Montorio al Vomano TE) mentre la Virtus V. Paglieta sempre in casa giocherà contro il Volley Ball Stabia squadra in piena lotta salvezza (sabato ore 18.30 Palestra Polivalente Paglieta CH) ed infine trasferta della Taiprora volley Pescara contro il Sorrento MSC.
Partita esterna insidiosa per la Dannunziana Cobo Group Pescara nella 9ª giornata della B2/F girone F contro Frascati Rigel Sist. così come la partita interna della Tralfo Arabona Manoppello contro Alto Lazio Civitavecchia (sabato ore 18.00 Palestra Scuola Media G.Marconi Manoppello Scalo PE) entrambe le squadre laziali sono nella zona rossa della classifica.

13/11/2009 10.25