Valle del Giovenco. Domani la presentazione del nuovo allenatore

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

4135



AVEZZANO. Ci sarà ad ore la nomina ufficiale di Giuseppe Galderisi a nuovo allenatore della Valle del Giovenco. L'ex tecnico di Foggia e Pescara, attualmente senza squadra, è in pole position per la sostituzione dell'esonerato Cappellacci. Galderisi, che negli ultimi mesi è stato spesso in televisione a Mediaset come seconda voce tecnica nelle telecronache, è in lizza insieme a Camplone.
La società intanto ha fatto sapere che il nuovo tecnico verrà presentato alla stampa domani pomeriggio alle 17.00 allo stadio Dei Marsi di Avezzano.
Per il momento la squadra, che riprenderà oggi gli allenamenti, è stata affidata all'allenatore in seconda Michele De Feudis.
La Valle del Giovenco è reduce dal pesante ko esterno 3-1 maturato a Ravenna. I biancoverdi, dopo un primo tempo tutto sommato positivo per ritmo ed attenzione in fase difensiva, hanno gettato alle ortiche una buona prestazione nell'arco di poco più di dieci minuti. Chiaro dunque che i problemi della Valle del Giovenco, prima che fisici, sono mentali. Proprio su quest'ultimi dovrà lavorare alla clemente il nuovo tecnico dei marsicani.
Nel frattempo tecnici e giocatori proseguono nel silenzio stampa. Bocche cucite con l'obiettivo di preparare al meglio la partita di domenica prossima allo stadio Dei Marsi contro il Foggia. Il match, per logiche di classifica, riveste una grande importanza considerata la posizione pericolante di entrambe le compagini. L'undici pugliese, guidato da Antonio Porta, è reduce dal notevole successo casalingo 3-0 contro il quotato Rimini.

Andrea Sacchini 10/11/2009 10.45