L’ Atletico Teramo resta in testa nel girone 15 di Coppa Italia

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2807


CALCIO A 5. TERAMO. L'Atletico Teramo resta in testa nel girone 15 di Coppa Italia.
Nella serata di ieri, martedì, a Venafro, per la seconda giornata del triangolare, si sono incontrate Scarabeo Venafro e Raiano.
Il risultato finale è stato di 2-2, con reti nel primo tempo di Di Beradino e Carrozzi per il Raiano e nella ripresa di Valvona e Di Padua per lo Scarabeo Venafro.
In virtù di questo risultato, e di quello della prima giornata che aveva visto l'Atletico Teramo vincente a Raiano per 4-3, in classifica l'Atletico Teramo resta primo con 3 punti, seguito da Scarabeo Venafro e Raiano con 1 punto.
Dall'ultima gara (da disputare a Teramo) tra Atletico Teramo e Venafro, uscirà fuori il nome della compagine che approderà ai sedicesimi di finale della manifestazione.
All'Atletico Teramo sarà sufficiente pareggiare per superare il turno.
La sfida tra Atletico Teramo e Scarabeo Venafro, da calendario sarebbe prevista per martedì prossimo, 13 Ottobre, alle ore 21.00 al PalAcquaviva di Teramo.
Ma in quella data e in quell'orario, al PalAcquaviva è prevista una gara di pallamano maschile di Elite che andrà in diretta via satellite sulle frequenze di Rai Sport Più.
La società dell'Atletico Teramo avanzerà quindi nella giornata di oggi formale richiesta alla Divisione calcio a 5 Nazionale e alla società Scarabeo Venafro di posticipare la sfida a mercoledì 14 Ottobre con inizio alle ore 21.00.
07/10/2009 10.17